Piazza C.Gambacorti - 37, Pisa - Italy 
+39 050 52 00 300 
+39 320 968 5693 
Ristorante indiano a Pisa, in pieno centro storico
Vieni a gustare i veri piatti indiani a Pisa
Take away indiano a Pisa
Cucina tipica indiana a Pisa

Chi Siamo

Storico Ristorante Indiano a PISA con deliziosa cucina Indiana

In un ambiente caldo ed accogliente, immersi in una magica tipica atmosfera orinentale, lo staff del Tanduri vi invita a gustare le migliori specialità della cucina indiana, preparate nel rispetto delle antiche ricette tradizionali. Potrete appezzare sapori e profumi dell' India scegliendo dall' ampio menù alla carta, con tipici tandoori e mughlai, o tra menù fisso vegetariano e non vegetariano. Il ristorante è dotato di aria condizionata e d'estate anche di tavolini all'aperto.

Aperto tutto l'anno, anche nei giorni festivi. Si accettano carte di bancomat e buoni pasto Ticket Restaurant e Day. Disponibile servizio di WIFI.

Il nostro Staff

Piatti tipici della migliore cucina indiana

Lo staff del Tanduri è molto preparato e cortese, pronto a soddisfare ogni esigenza dei propri clienti. Cuochi con tanti anni di esperienza nella cucina tipica indiana, con ricette e segreti raccolti duranti gli anni dai migliori cuochi indiani del mondo.

News

12 Settembre

Il nuovo sito del Ristorante Indiano Tanduri di Pisa, è ora online! Per tutti i nostri gentili clienti che visiteranno il nostro sito ed effettueranno una prenotazione online, riserveremo delle simpatiche sorprese. Vi aspettiamo numeri e vi ringraziamo ancora una volta per la fiducia che ci avete espresso in tutti questi anni.





10 Agosto

Da cosa deriva il nostro nome? Da Tandoor o tandur...si tratta di un forno cilindrico di argilla con il fondo interrato, dove viene messo il carbone che lo alimenta, e in alto l'imboccatura dove si cala il cibo per essere cotto. Il forno raggiunge temperature molto alte e in origine veniva utilizzato nella cucina moghul per cuocere il pane, ma poi il suo uso fu esteso anche alla cottura della carne. Il pane viene appeso crudo alle pareti interne del forno dove cuoce in pochi minuti, mentre la carne viene infilata a pezzi in spiedi verticali e cuocendo perde i suoi liquidi che colando dall'alto verso il basso permettono ai pezzi sul fondo di non asciugarsi troppo.